Guida iPad

iPad 3: cominciano le spedizioni dalla Cina

L’iPad 3 sarebbe già pronto e starebbe viaggiando da oggi dalla Cina verso gli Stati Uniti. A farcelo sapere è un utente anonimo del forum WeiPhone, un social network cinese che già ci ha regalato diverse indiscrezioni sugli iDevice di prossima uscita. Secondo quanto vi abbiamo già raccontato iPad 3 dovrebbe essere infatti presentato il 7 Marzo 2012 allo Yerba Buena di San Francisco, location tra le preferite di Apple per il lancio di nuovi prodotti.

There is one more thing: Apple potrebbe presentare in concomitanza con iPad 3 anche la nova Apple TV, la scatolina delle meraviglie che vi consente di visualizzare tutti i contenuti offerti da iTunes sul vostro televisore di casa.

Si preannunciano dunque due settimane fitte di novità per l’azienda di Cupertino. La data di uscita di iPad 3 sul mercato italiano dovrebbe essere la stessa di Germania e Inghilterra: il 16 Marzo o il 23 dello stesso mese, con i preordini aperti sin dal 10 di Marzo.

L’iPad 3 incorporerà una nuova CPU (A5X o A6) che garantirà velocità di calcolo mai viste, un Retina Display che raddoppierà la risoluzione dei correnti schermi e forse il supporto per le reti di nuova generazione LTE.

Scroll To Top