Guida iPad

Max Payne per iPad: un ottimo titolo ad un prezzo abbordabile

Max Payne è arrivato da poche ore sull’App Store. Uno dei migliori titoli della storia dei videogames è stato finalmente portato sul nostro tablet preferito, per permettere a chi se lo fosse perso o a chi voglia rigiocarlo, di goderselo sul Retina Display del nuovo iPad.

Max-Payne

Max Payne è offerto da Rockstar Games a soli 2.39€, prezzo incredibilmente basso se teniamo conto dell’eccellente qualità del titolo in questione. Se state cercando un titolo avvincente, di ottima fattura tecnica e dall’ottimo gameplay, seguiteci dopo il break e procedete all’acquisto.

Max Payne è uno dei titoli più avvincenti che abbiamo avuto il privilegio di giocare sui nostri PC. Vestirete i panni di un poliziotto accusato ingiustamente di omicidio, e lo accompagnerete attraverso sparatorie, fughe e sbirri davvero cattivi in una avventura che sicuramente riuscirà a lasciare il segno nel vostro cuore di videogiocatore.

Un grande capolavoro che non ha perso nulla durante il porting su piattaforma iOS. Assolutamente godibile sul nuovo iPad ma anche sulla versione precedente, Max Payne è la migliore avventura/sparatutto presente attualmente sull’AppStore.

Costa 2.39€, prezzo che vi permetterà di portarvi a casa un’App universale, che quindi potrete utilizzare anche sul vostro iPhone. Promosso a pieni voti.

Scroll To Top