Guida iPad

iPad: disponibile Mediaset Premium Play

Guardare la TV su iPad? Ve lo permetterà Mediaset, che ha annunciato il lancio della sua piattaforma Premium Play anche per iPad. Il servizio di Mediaset che fornisce contenuti on-demand sarà disponibile a partire da Aprile, subito dopo l’uscita nei negozi italiani del nuovo ed attesissimo iPad 3.

Mediaset Premium Play offrirà dunque i migliori contenuti TV direttamente sullo schermo dei vostri tablet Apple preferiti, sfruttando anche il nuovissimo Retina Display. Mediaset infatti propone anche servizi in HD, per programmi televisivi definiti come non mai anche sul vostro tablet.

Il servizio, tuttavia, non è gratuito. Per guardarvi partite di calcio, film e programmi TV Mediaset dovrete infatti sborsare una piccola somma, che va dai 17€ ai 39€, a seconda dei pacchetti che andrete a scegliere. Esiste tuttavia la possibilità di acquistare singoli contenuti, come le singole partite di calcio, per prezzi che verranno comunicato per tempo dall’azienda del Biscione.

Sul fronte film però l’offerta di Mediaset Play Premium non sarà forse in grado di competere con iTunes. Il popolare servizio offerto da Apple punta infatti ad aumentare l’offerta di titoli disponibili proprio per il 2012, offrendo tra le altre cose una perfetta integrazione con iOS  che Mediaset non sarà mai in grado di offrire.

Se siete appassionati di calcio e volete guardare le partite sul vostro nuovissimo iPad 3, aspettate trepidanti Aprile e vedete cosa Mediaset ha in serbo per voi. Potrebbe scapparci pure qualche offerta gratis.

Scroll To Top