Guida iPad

iPad 3: le cover e le custodie sono già in circolazione

Grazie al blog micgadget abbiamo potuto dare un’occhiata alle cover e custodie per iPad 3 che sarebbero pronte alla consegna e già prodotte in grandi quantità da produttori importanti come Belkin. Le immagini diffuse dal blog dedicato all’industria tecnologica cinese ha infatti diffuso immagini che ritraggono le cover e le custodie che il famoso produttore di accessori per iPad avrebbe già prodotto e starebbe preparando per la consegna proprio in queste ore.

Le cover di Belkin non mostrerebbero decisi cambiamenti per quanto riguarda il design esterno di iPad 3. Altro interessante dettaglio è quello che riguarda il nome scelto dal produttore di cover per identificare i propri prodotti: è stato infatti utilizzato il nome iPad 3 invece di iPad 2S, che pure era circolata nei giorni precedenti su blog e siti specializzati in rumors riguardanti i dispositivi Apple

La notizia non può essere ovviamente confermata con assoluta certezza, dato che è stata diffusa in prima battuta da un rivenditore taiwanese che avrebbe ricevuto con largo anticipo le cover prodotte da Belkin. Secondo l’anonimo che ha diffuso la notizia in principio il rivenditore avrebbe ricevuto conferme da Belkin. 

Il case in questione non presenta significative differenze con quelli prodotti per iPad 2. Anche i fori per la fotocamera sono di dimensioni identiche e sembra proprio che le vecchie custodie e cover utilizzate per iPad 2 potranno essere riciclate ed essere utilizzate anche con l’iPad 3. 

Scroll To Top