Guida iPad

Office per iPad arriva a Marzo 2013

Office per iPad? Sembra che finalmente ci siamo. Dopo conferme e smentite che si rincorrono ormai da tempo immemore, la suite software più usata al mondo sembra pronta a sbarcare su iOS e Android, e quindi anche sul nostro amatissimo iPad il prossimo Marzo. Se siete stanchi delle alternative, se volete la torta vera, non vi resta che aspettare ancora qualche mese, almeno secondo quanto riportato dalla divisione ceca di Microsoft, e, come al solito, smentito dalla casa madre.

iPad-Office

Una tiritera che ha ormai stancato un po’ tutti a dire il vero, e che ha orientato molti verso le alternative disponibili già da parecchio tempo su iOS. Il problema grosso per Ballmer e compagnia potrebbe essere quello di arrivare troppo tardi ad una cena dove in molti sono già arrivati al dessert.

Un mondo senza Microsoft Office è possibile? Si, e sono pronti a scommetterci centinaia di migliaia di utenti iPad che per le loro necessità Office usano o la suite offerta da Apple o prodotti di terze parti. Se volete provarci anche voi è forse il momento di dare una chance ai software che abbiamo riportato qui.

Scroll To Top