Guida iPad

Mediaset Premium Play disponibile su iPad – problema COD 4004

Mediaset Premium Play è disponibile da poche ore sull’AppStore. L’App è stata concepita per funzionare solo su iPad e comprende l’intera offerta televisiva on-demand del gruppo guidato da Piersilvio Berlusconi. Chiunque sia in possesso di una delle offerte Mediaset Premium può quindi godersi sin da adesso tutti i suoi programmi preferiti sul Display Retina del nuovo iPad, a patto che riesca a guardare qualcosa senza beccarsi un COD 4004.

foto

Concedendo il beneficio del dubbio e tutte le attenuanti del caso ad un servizio appena partito è impossibile non ravvisare infatti come sia piuttosto difficile muoversi tra i programmi già offerti dal gruppo del Biscione, tra caricamenti decisamente lenti e un mucchio di errori COD 4004.

E’ questo infatti l’errore che gli utenti si stanno trovando davanti durante queste prime ore, dove anche scaricare un promo per passare ad  una offerta più sostanziosa sembra di fatto impossibile. Altra nota è la disponibilità (apparente per ora) dei canali dedicati al calcio, al contrario di quanto Mediaset aveva affermato durante la prima conferenza stampa di annuncio di presentazione del prodotto, che risale ormai a qualche settimana fa.

Dovrebbe dunque essere possibile, a patto che lo streaming migliori in qualità, seguire le ultime partite del campionato di Serie A direttamente su iPad. Sullo schermo Retina del nuovo iPad le immagini appaiono piuttosto scure e troppo sgranate. Per ora la battaglia delle offerte televisive su iPad se la porta a casa Sky Go.

Potete procedere al download dell’App seguendo questo link [Gratis]

Il gruppo ha annunciato una conferenza stampa per domani 4 Maggio per presentare il prodotto alla stampa, durante la quale verranno probabilmente affrontati i primi problemi che l’App sta avendo in queste prime ore di vita.

Scroll To Top