Come scaricare App gratuite per iPad

Dopo aver speso diverse centinaia di euro per portarsi a casa un iPad è comprensibile non voler spendere altro denaro per installare tutte le Apps di cui abbiamo bisogno.

Installare App gratuite su iPad in modo completamente legale

Ci siamo passati tutti, per primi noi di guidaiPad, che forti delle nostre precedenti esperienze abbiamo preparato questa guida per permettervi di installare App di qualità in modo assolutamente gratuito.

Basta seguire la nostra breve guida e cominciare a scaricare le migliori App presenti in App Store senza spendere un euro.

1. Installare Appbzr: Appbzr è una meravigliosa App per tenersi sempre aggiornati sulle variazioni di prezzo delle App che più ci interessano. Sembra una stupidaggine, vero? Invece grazie ad Appbzr potrete risparmiare un sacco di soldi e portarti anche a casa App in modo completamente gratuito, approfittando di promozioni che senza Appbzr non avrete mai potuto conoscere. AppBzr può essere scaricato dall’App Store ed è, ovviamente, completamente gratuita.

2. Consultare il sito FreeAppaDay: non siamo davanti ad una App, ma ad un sito internet che mette a disposizione, in modo completamente legale e gratuito, diverse App al giorno per iPad e iPhone. Seguitelo con costanza per portarvi a casa un gran numero di Apps senza dover sborsare neanche un euro!

3. Tenere sotto controllo AppStore: AppStore ha una sezione dedicata alle App gratuite più scaricate. Tramite la sezione Gratuite potrete scegliere le App che fanno al vostro caso e condire il vostro iPad con incredibili App senza dover scucire neanche un euro. Anche Apple, come vedete, può essere amica delle nostre tasche.

Una nota sulla pirateria

Speriamo nessuno si aspettasse una guida per installare App crackate. GuidaiPad è contro la pirateria, per il semplice fatto che quando installate una App senza pagare quanto richiestovi dallo sviluppatore, state semplicemente appropriandovi del lavoro di un’altra persona senza fornirgli i mezzi per continuare a vivere del suo lavoro.

La pirateria può uccidere migliaia di sviluppatori indipendenti che non vi chiedono che pochi euro in cambio di sforzi di mesi, se non anni. Fate uno sforzo e supportate il lavoro di chi si è sforzato di creare App originali e funzionali, per rendere il vostro iPad una macchina ancora più completa.

Scaricare .ipa e installarle sul vostro iPad è molto facile, ma vanifica gli sforzi di mezzo milione di persone che possono mettere il pane in tavola grazie allo sviluppo di App per iPad e iPhone. Pensateci due volte prima di farlo.

Altri Articoli correlati a questo:

Non autenticato: registrarti gratuitamente o esegui l'autenticazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *