Cambiare sfondo su iPad [GUIDA]

Cambiare sfondo su iPad 2 o sul nuovo iPad è davvero semplice. Basta seguire la nostra guida e in meno di un minuto sarete pronti a scegliere l’immagine che preferite per fare da da contorno al vostro meraviglioso tablet. Seguite la nostra guida e in un battibaleno porterete una ventata di novità, sostituendo il pur bellissimo wallpaper standard di Apple con quello che più preferite.

Come cambiare sfondo su iPad: guida

1. Aprite Impostazioni: Troverete l’icona nella prima pagina, come nella foto che mostriamo qui sopra.

2. Si apriranno le Impostazioni di iOS. Se non le avete ancora esplorate vi consigliamo vivamente di farlo. Se invece volete procedere speditamente per cambiare lo sfondo, pigiate Luminosità e sfondo. Lo trovate sulla quarta riga della colonna sinistra, sotto Localizzazione e sopra Cornice Immagine.

3. Vi si aprirà davanti una pagina con le impostazioni per la luminosità e, sotto, delle miniature del vostro iPad. Pigiate le miniature sotto la voce Sfondo.

4. Si aprirà una nuova pagina, che vi permetterà di scegliere Sfondo (dove potrete scegliere gli sfondi inseriti da Apple dentro il vostro iPad) oppure una delle vostre Librerie Foto, dove potrete selezionare una delle foto che avete archiviato sul vostro iPad per utilizzarla come wallpaper.

5. Una volta aperta l’immagine che più preferite, avrete in alto 4 opzioni.

  • Annulla: per annullare l’operazione e tornare alla scelta dell’immagine
  • Imposta Blocco schermo: per selezionare questa immagine e utilizzarla nella schermata con l’orologio e lo slide to unlock.
  • Imposta Schermata Home: per utilizzarla come sfondo sotto la springboard, ovvero la griglia dalla quale scegliete le applicazioni.
  • Imposta entrambi: imposterà l’immagine scelta sia per la Schermata Home che per il Blocco Schermo.

Il gioco è fatto. In un minuto avete potuto cambiare lo sfondo del vostro nuovo iPad o del vostro iPad 2. E se siete sempre  a caccia di nuovi wallpaper per il vostro tablet preferito, non dovete fare altro che consultare la nostra sezione dedicata ai migliori in circolazione. Siamo sicuri che troverete qualcosa che fa per voi.

Altri Articoli correlati a questo:

Non autenticato: registrarti gratuitamente o esegui l'autenticazione

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *