Guida iPad

Italy goes Social: vi presentiamo FaceAround

Di trovate apparentemente social, di trovate che poi alla fine non concludevano niente ne abbiamo incontrate a bizzeffe. FaceAround, e siamo orgogliosi di dirvelo, non è così. Abbiamo davanti, forse per la prima volta, un grande progetto nato nella nostra penisola, destinato a valicare i confini nazionali e affermarsi come leader di un settore pur affollato come quello dei Social Network.

IMG_0115-160x240 IMG_0116-160x240 IMG_0117-188x282-custom

FaceAround è un innovativo sistema di recensioni per attività commerciali, che invece di proporre il suo proprio social network si appoggia a Facebook, per presentarvi recensioni credibili, ordinandole in ordine di prossimità con i vostri amici. In altre parole un passaparola digitale che si integra perfettamente con le tecnologie moderne e che propone, finalmente, un sistema scevro da recensioni false, pubblicità occulte e, per l’utente finale, fregature.

FaceAround non funziona solo per iPad, ma offre un App anche per iPhone, Blackberry ed Android,nonché una webapp utilizzabile da ogni computer, per coprire integralmente quel multiforme universo che è Facebook e fornirvi, sempre e comunque, le migliori recensioni in circolazione.

Un’ottima App, che parte da una grande idea e la sviluppa come merita. Siamo davvero soddisfatti del lavoro di questi nostri connazionali, gente che ha compreso in profondità l’importanza di integrare in modo intelligente i social network, per aiutarci a trovare quello di cui abbiamo bisogno.

L’App integra un sistema di mappe basato su Bing, con milioni di punti di interesse, e vi permette inoltre di cercare attività commerciali lontane da voi grazie al sistema di teletrasporto, utile più che mai se avete intenzione di visitare una città limitrofa.

Inoltre ecco la nostra recensione video:

Bella, bella, bella. Vi consigliamo di installarla e cominciare a contribuire alla rete che FaceAround si propone di creare. E’ addirittura gratuita.

Scroll To Top