Guida iPad

Gli Europei 2012 in streaming su iPad: Rai EURO 2012

Euro2012-iPadManca pochissimo all’inizio degli Europei di Calcio 2012, la prima edizione che potrete godervi sul vostro iPad. Per seguire gli azzurri e le altre nazionali che si affronteranno in Polonia e Ucraina per la conquista della coppa non avrete bisogno di nient’altro che una connessione internet, non importa se wifi o 3G e del vostro tabella preferito.

Grazie all’App offerta da Rai Euro 2012 potrete godervi infatti non solo tutte le partite in diretta, ma anche i commenti a caldo, gli highlights, i goal e i talk show dedicati all’avvincente competizione che vedrà affrontarsi le migliori 16 nazionali del continente europeo.Per prepararsi al debutto degli Azzurri di capitan Gigi Buffon non dovrete fare altro che fare un salto su AppStore, scegliere l’App Rai Euro 2012, scaricarla gratuitamente e aspettare il calcio d’inizio per collegarvi in diretta sui campi di Polonia e Ucraina.

L’App offre anche tutte le informazioni necessarie per prepararsi al meglio alla visione degli incontri, con schede dettagliate di giocatori e squadre, corredate dalla ultime news sulle partite più importanti.

Nel caso in cui quanto offerto dal servizio pubblico non sia di vostro gradimento, potrete sempre affidarvi a SKY, che con il suo SKY Go offre le migliori partite in diretta. In questo caso però dovrete essere abbonati a SKY HD, il servizio in abbonamento che oltre alle partite degli europei porterà sul vostro iPad tutti i canali del vostro abbonamento, al contrario di Rai EURO 2012, che vi offrirà tutti gli europei in modo assolutamente gratuito.

Buona visione!

Scroll To Top